Spaccio di hashish: arrestato a Perugia

Un 42enne tunisino bloccato dalla polizia in piazza Vittorio Veneto: per lui anche una denuncia per ricettazione

Condividi questo articolo su

Nuovo arresto a Perugia nella zona della stazione di Fontivegge. Giovedì pomeriggio gli agenti della Volante – servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal questore Francesco Messina – hanno bloccato un 42enne tunisino per detenzione a fini di spaccio: è stato sorpreso con dell’hashish in piazza Vittorio Veneto.

Coppia sospetta L’azione degli agenti è nata quando, alle 18.30, è stata notata una coppia sulle scale che conducono a piazza del Bacio: i due hanno cercato di defilarsi quando sono stati avvicinati e l’uomo, una volta intuito che non poteva sfuggire al controllo, ha inscenato un malore – inducendosi conati di vomito – affermando di essere diabetico.

La perquisizione Rifiutate le cure del 118 e ristabilita la normalità, i poliziotti hanno trovato in una tasca del giubbotto dell’uomo un pacchetto di sigarette con più di venti grammi di hashish all’interno: non solo, perché in altre tasche sono stati scoperti 930 euro in contanti, un orologio e un paio di orecchini, dei quali il 42enne non ha saputo spiegare la provenienza.

Il tunisino è stato condotto in questura insieme alla donna ed è stato identificato: per lui una carriera criminale di lungo corso per reati in materia di stupefacenti, con in atto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’uomo è stato arrestato per spaccio di stupefacenti – venerdì si è svolta la direttissima – e denunciato a piede libero per ricettazione

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli