Sparano per le nozze, la bravata costa cara

Spello: quattro giovani volevano ‘animare’ il corteo di auto con una pistola scacciacani e la loro Alfa con lampeggiante. Denunciati

Condividi questo articolo su

Prima lo speronamento a Spoleto, poi, dopo poche ore, attimi di paura anche a Spello per la segnalazione relativa ad un’auto – un’Alfa Romeo – da cui erano partiti alcuni colpi d’arma da fuoco.

L’allarme Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di sabato nella parte bassa del piccolo borgo umbro. Subito è scattato l’allarme con intervento della polizia di Stato per intercettare l’auto, già segnalata da diversi cittadini per la presenza di un lampeggiante acceso sul tettino a mo’ di forze dell’ordine e alcune manovre spericolate.

Spari per un matrimonio Gli agenti del commissariato di Foligno non ci hanno messo molto per fermare il mezzo, scoprendo che si trattava di una bravata compiuta da quattro trentenni che partecipavano a un matrimonio. Dalle successive indagini è emerso che la pistola era una scacciacani. I quattro, tutti incensurati, sono stati denunciati a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli