Spoleto, 300 grammi di hashish: arrestato

Controlli dei carabinieri sulle arterie stradali. Denunce per droga, alcol e ricettazione

Condividi questo articolo su

Nella notte tra venerdì e sabato, un uomo di 30 anni residente a Spoleto, è stato fermato dai carabinieri alla guida del proprio ciclomotore e trovato in possesso di 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. È scattata così la perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare ulteriori 322 grammi di droga, divisa in panetti, oltre ad un bilancino di precisione. Il giovane arrestato è stato subito condotto davanti all’autorità giudiziaria che, dopo la convalida, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Droga Cospicui i controlli dei carabinieri presso i principali centri di aggregazione e per la repressione dei reati in materia di stupefacenti. A Spoleto un ragazzo e una giovane, trovati in possesso di una modica quantità di hashish, sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti, mentre a Cerreto un uomo proveniente dal Lazio è stato trovato in possesso di 3 grammi di marjuana.

Denunce Due persone, a Cascia e Spoleto, inoltre, sono state denunciate rispettivamente per guida con patente revocata e per guida in stato di ebbrezza alcolica, confermata da accertamento tecnico mediante etilometro. A Castel Ritaldi una donna è stata denunciata per truffa e ricettazione perché si è fatta ricaricare una Postepay a lei intestata pagando il corrispettivo con assegno risultato provento di furto.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli