Spoleto, lunedì notte interruzione idrica

Nella notte fra lunedì e martedì diversi quartieri senz’acqua. L’elenco dettagliato

Condividi questo articolo su

Continuano i lavori di collegamento della rete idrica nel territorio comunale di Spoleto. Lunedì sera nuova interruzione dalle ore 21: durerà fino alle 6 del mattino di martedì per lavori nella prima parte di Arco di Druso.

La zona interessata dall’interruzione è compresa nell’area che va dal Ponte delle Torri fino a piazza Collicola. Precisamente le strade interessate sono: via del Ponte e vie limitrofe; piazza Campello e vie limitrofe; via Saffi e vie limitrofe; via Brignone e vie limitrofe; piazza del Mercato e vie limitrofe; via Monterone e vie limitrofe; via San Carlo e vie limitrofe; viale Matteotti e vie limitrofe; piazza della Libertà e vie limitrofe; corso Mazzini e vie limitrofe; via Duomo e vie limitrofe; via Vaita Sant’Andrea e vie limitrofe; via delle Terme e vie limitrofe; piazza Collicola e vie limitrofe.

L’avviso Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Si ricorda prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto. Lo rende noto Valle Umbra servizi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli