Spoleto, prostituzione: espulsa una nigeriana

La donna era anche sprovvista di documenti oltre che gravata da precedenti per reati

Condividi questo articolo su

Gli agenti della polizia di servizio lunedì lungo la strada Flaminia, nel comprensorio del Comune di Spoleto, predisposto per controlli al fenomeno della prostituzione, dopo aver attentamente osservato e annotato le modalità dei movimenti e le targhe dei veicoli che si fermavano e stazionavano, sono intervenuti per inibire i presenti.

Nigeriana senza documenti Nella circostanza è stata controllata donna nigeriana e accompagnata al commissariato per procedere alla sua corretta identificazione. La donna è risultata anche sprovvista dei documenti necessari per poter regolarmente risiedere in Italia, oltre che gravata da precedenti per diverse tipologie di reati.

Espulsione Presente già da diversi anni sul territorio nazionale, identificata per K.S.O. di anni 44, è stata espulsa con decreto del prefetto e accompagnata presso un Centro di identificazione ed espulsione. Ottenuti i documenti necessari per il rimpatrio sarà imbarcata su un volo aereo e rimandata in patria con divieto di far ritorno in Italia.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli