Spoleto, trattore si ribalta: un ferito grave

L’incidente è avvenuto a Cerreto di Spoleto, località Ponte Sargano: sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118

Condividi questo articolo su

I vigili del fuoco del distaccamento di Norcia – comando provinciale di Perugia – sono intervenuti nel primo pomeriggio di giovedì a causa di un incidente che ha visto un trattore ribaltarsi a Cerreto di Spoleto, in località Ponte Sargano: ferita gravemente la persona che era alla guida, un agricoltore di circa 65 anni.

Prognosi riservata La persona che era alla guida del mezzo è stata sbalzata fuori, in una zona impervia e non raggiungibile con mezzi ordinari: i vigili del fuoco sono riusciti a recuperare il ferito, per poi consentire l’intervento agli operatori del 118. Sul posto anche un elicottero sanitario – partito da Viterbo – per il trasporto in ospedale. Il 65enne si trova ora all’ospedale di Foligno in prognosi riservata.

Le lesioni La richiesta di soccorso è arrivata alle 13.20. L’uomo è rimasto incastrato sotto al mezzo agricolo mentre stava effettuando dei lavori in un campo: ha riportato un grave trauma toracico e lesioni alle gambe.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli