Strage di patenti in provincia di Terni

Ben cinque quelle ritirate dai carabinieri nell’ultimo weekend. Due conducenti hanno anche dato in escandescenze

Condividi questo articolo su

Strage di patenti da parte dei carabinieri delle compagnie di Terni, Amelia e Orvieto: il bilancio dell’ultimo weekend parla di cinque titoli di guida ritirati per guida in stato di ebbrezza e due denunce ad altrettanti conducenti che non hanno accettato di buon grado i rilievi mossi dai militari.

Denunciato Un 34enne pregiudicato di Spoleto, fermato a Terni per controllo, è risultato in evidente stato di ebbrezza. Dopo essersi conto che gli avrebbe ritirato la patente, ha dato in escandescenze contro gli operanti. Per questo è stato denunciato per minaccia, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Ubriachi Gli altri conducenti ‘pizzicati’ con un tasso alcolemico ben al di sopra del consentito sono un pensionato 70enne fermato a Terni in viale dello Stadio (tasso alcolemico 1,5 g/l), un operaio ternano di 59 anni (1 g/l, anche lui controllato nei pressi dello stadio), un pensionato 59enne di Todi fermato a Terni (0,8 g/l) e un 47enne di Giove che, stoppato in piazza XXI Settembre ad Amelia alla guida di una city car, ha fatto registrare un tasso alcolemico di 1,5 grammi/litro.

Minacce Ubriaco no, ma sopra le righe di sicuro, un impiegato 60enne di Allerona è stato fermato nel centro di Orvieto. Di fronte alle contestazioni legate a violazioni del codice della strada, ha pensato bene di minacciare i militari e per questo è stato denunciato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli