Studente fuori sede, torna a casa e spaccia

Gualdo Cattaneo: arrestato un 27enne sorpreso a vendere ‘erba’ anche a minorenni. Nei guai anche un 32enne di Foligno

Condividi questo articolo su

Continua l’attività di contrasto allo spaccio e al consumo di droga da parte dei carabinieri della Compagnia di Foligno che nel corso dell’ultimo weekend hanno arrestato due giovani, il primo a Gualdo Cattaneo – in campo i militari dei comandi stazione del luogo e di Bevagna – ed il secondo a Foligno, ad opera dei colleghi del Norm.

Gualdo Cattaneo Qui è finito agli arresti domiciliari, su disposizione del gip di Spoleto, uno studente universitario di 27 anni, originario di Gualdo Cattaneo, sospettato di rifornire di marijuana numerosi assuntori della zona, fra cui diversi minorenni. Alcuni degli episodi di spaccio sono stati documentati dai carabinieri, in particolare nei fine settimana, quando il ragazzo – che studia fuori regione – rientrava nel paese di origine.

Foligno Il secondo arresto è stato eseguito a Foligno ed ha riguardato un 32enne del posto, nullafacente, fermato dai carabinieri del Norm insieme ad un amico, nei pressi della stazione ferroviaria. Alla vista dei militari i due hanno cercato di dileguarsi ma non sono riusciti ad evitare il controllo. Addosso il 32enne aveva 6,5 grammi di marijuana e 25 di hashish. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dove il giovane vive, a Foligno, e lì c’erano altri residui di ‘fumo’ oltre al materiale solitamente usato per confezionare le dosi da spacciare. Dopo l’arresto, il giudice di Spoleto ha disposto nei suoi confronti gli obblighi di dimora a Foligno, di permanenza notturna a casa e di firma presso la polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli