Studente-spacciatore arrestato a Narni

Terni: i carabinieri lo hanno controllato nei pressi di un bar. Dalla perquisizione domiciliare sono saltate fuori circa 500 dosi fra hashish e marijuana

Condividi questo articolo su

Cinquecento dosi fra hashish e marijuana, per un totale di circa ottanta grammi: la droga è stata sequestrata domenica dai carabinieri del comando stazione di Narni (Terni) nell’ambito dell’operazione che ha portato all’arresto di un giovane studente di origini romane, ma di fatto narnese.

Sorpreso Il controllo è scattato durante uno specifico servizio nei pressi di un bar di Narni. Addosso al giovane i militari hanno trovato alcune dosi di hashish e la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dove, ben nascosti, c’erano circa 20 grammi di ‘fumo’ e 60 di marijuana, con parte della droga già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

Arrestato Al ragazzo, incensurato, sono state sequestrate anche numerose banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività, e tre bilancine elettroniche di precisione. L’analisi della droga ha fatto emergere un principio attivo tale da stimare in circa 500 le dosi ricavabili. L’arresto dello studente è stato convalidato lunedì mattina dal giudice Massimo Zanetti del tribunale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli