Studentessa di Terni derubata a Roma

Il fatto è accaduto nella zona di Villa Borghese ma i quattro responsabili – tutti di nazionalità filippina – sono stati fermati dai carabinieri

Condividi questo articolo su

Una studentessa 19enne di Terni è stata derubata a Roma da una banda composta da quattro soggetti di nazionalità filippina. Il fatto è accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì sulla Terrazza del Pincio. I carabinieri del Norm della Compagnia di Roma Trionfale sono riusciti a risalire agli autori del furto, arrestandone due e denunciandone altrettanti.

Il furto La giovane si trovava in compagnia di un’amica quando tre ragazzi si sono avvicinati, distraendole con una scusa e consentendo ad un quarto soggetto di arraffare la borsa. Il gruppetto è poi fuggito verso Villa Borghese ma i quattro, grazie alla segnalazione giunta al 112, dopo un breve inseguimento sono stati rintracciati e fermati dai militari nei pressi della zona del furto.

Arresti e denunce La borsa è stata così recuperata, con il suo contenuto, e restituita alla giovane studentessa ternana. Arrestati un 20enne ed 18enne mentre per due minorenni, di 17 e 16 anni, è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli