Successo per le erbe aromatiche di Aism

Un weekend intenso quello dei volontari dell’associazione italiana sclerosi multipla. Raccolti fondi e informata la cittadinanza

Condividi questo articolo su

Successo per l’iniziativa con cui l’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) ha ‘lanciato’ la settimana nazionale della sclerosi multipla. Un appuntamento che si è tenuto sabato 25 e domenica 26 maggio, dedicato alle erbe aromatiche di Aism e che ha consentito di raccogliere fondi per la ricerca ed informare capillarmente i cittadini di ben 600 fra città e paesi italiani. Il tutto attraverso la Fondazione Fism dell’Aism e l’altro patronato della presidenza della Repubblica.

I ringraziamenti

In occasione della campagna, Aism ha potuto contare anche sul supporto di Francesca Romana Barberini, conduttrice tv e foodwriter. «Un grazie infinito a quanti, senza orari e senza sosta, hanno trasportato le nostre piante, aperto postazioni, coinvolto amici, parenti e sconosciuti in questa recente sfida»: così Aism Terni che ringrazia «la direzione generale e sanitaria dell’ospedale Santa Maria di Terni, la preziosa presenza e collaborazione con le Benemerite della sezione Anc di Terni coordinate dal presidente Renzo Chiodi e la direttrice del centro commerciale Cospea di Terni. ma il ‘grazie’ più grande va a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra iniziativa».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli