Tamponamento ‘a tre’, 2 donne ferite a Terni

Ennesimo incidente, giovedì pomeriggio, in viale Eroi dell’Aria. Sul posto gli operatori del 118 e la polizia municipale

Condividi questo articolo su

Violento tamponamento a tre, nel primo pomeriggio di giovedì a Terni, in viale Eroi dell’Aria. L’incidente ha coinvolto una Toyota Go finita ‘in mezzo’ a due Audi. Ad avere la peggio sono state le due donne, madre e figlia, a bordo della city car, soccorse dagli operatori del 118 di Terni e condotte in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non sarebbero comunque preoccupanti.

L’incidente Da una prima ricostruzione, sembra che una delle Audi, proveniente da via Bramante, abbia tamponato la Toyota – facendo letteralmente ‘esplodere’ il lunotto posteriore – a sua volta finita contro un’altra Audi. Il tutto è avvenuto nella carreggiata in direzione borgo Rivo, con conseguenti disagi per il traffico gestiti dagli agenti della polizia municipale di Terni. I primi soccorsi alle due donne ferite sono stati prestati da un vigilante Cesar Group di passaggio e fortunatamente – vista la situazione – in possesso della qualifica di istruttore nazionale ‘salvamento academy’ del centro di formazione AmbuLAIFE di Terni. Proprio nella giornata di mercoledì, sempre in viale Eroi dell’Aria ma nella carreggiata opposta, si era verificato un altro incidente con il ferimento di una ragazza in sella ad uno scooter.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli