Ternana: Vis Pesaro e Renate, gli orari

La Lega Pro li ha ufficializzati a poche ore dall’udienza al Tar del Lazio: al ‘Liberati’ debutto il 7 ottobre alle 14.30

Condividi questo articolo su

Lo stadio ‘Benelli’ di Pesaro (www.vispesaro1898.it)

Vis Pesaro-Ternana domenica 30 settembre alle 18.30 e Ternana-Renate domenica 7 ottobre alle 14.30. La Lega Pro, con una nota ufficiale nel pomeriggio di martedì, ha ufficializzato gli orari degli impegni iniziali dei rossoverdi di Luigi De Canio. Il tutto a poche ore dall’udienza – camera di consiglio, collegio composto da Germana Panzironi (la Pro Vercelli ha chiesto istanza di astensione per la presidente della Prima sezione Ter per la parentela con Valentina Panzironi evidenziata da Antonello Valentini), Daniele Dongiovanni e Francesca Petrucciani – al Tar del Lazio per discutere dei ricorsi dei piemontesi sulle sentenze del Collegio di garanzia del Coni.

LA NOTA DELLA LEGA PRO: DEBUTTO AL BENELLI DI PESARO PER LE FERE

IN ARRIVO IL TAR DEL LAZIO: MAGISTRATI, AVVOCATI E RICORSI DA DISCUTERE. TFN O COLLEGIO GARANZIA CONI DIETRO L’ANGOLO

IL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI PUBBLICA LE MOTIVAZIONI PER INAMMISSIBILITA’ DEI RICORSI: IL DOCUMENTO DA 17 PAGINE

Giocare con ‘riserva’

Mario Rosario Spasiano, Massimo Proietti e Fabio Giotti

Stefano Ranucci aveva già fatto sapere domenica che la Ternana, se in campo al Benelli, sarebbe scesa sul terreno di gioco ‘con riserva’ per proseguire la battaglia giudiziaria per il ripescaggio/reintegro in serie B. In giornata via della Bardesca ha diramato un comunicato facendo presente che il «collegio di difesa della Ternana, di concerto con la proprietà e il presidente, ha informato la Lega Italiana Calcio Professionistico, la Lega Nazionale Professionisti Serie B e la Figc  che qualora la Ternana sia costretta a partecipare alla gara in programma nel calendario di Lega Pro nel prossimo fine settimana, tale partecipazione a detto campionato dovrà intendersi con riserva in quanto è ferma volontà di avere giustizia ai fini della sua partecipazione al campionato di Serie B nella corrente stagione sportiva all’esaurimento dei giudizi pendenti». Ma prima c’è l’appuntamento di mercoledì per stabilire se la ‘patata bollente’ ripasserà nelle mani del Collegio di garanzia del Coni oppure al Tribunale federale nazionale. Questo in teoria, ormai ci si può aspettare di tutto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli