Ternana, pista ferma per Luca Tremolada

Nessun contatto – per ora – con l’Entella per il trequartista milanese. Meno tre all’Empoli, Gasparetto pronto ad aggregarsi al gruppo

Condividi questo articolo su

Tre giorni e per la Ternana versione Unicusano si alzerà il sipario sul campionato 2017-2018. Nel pomeriggio i rossoverdi di Sandro Pochesci sono scesi in campo sul terreno del ‘Liberati’ a porte chiuse – novità da quando il gruppo è tornato dal ritiro di Norcia – per limare gli ultimi dettagli in vista del confronto con Caputo e compagni: ancora niente Daniele Gasparetto, pronto ad aggregarsi al gruppo da giovedì. Nessun passo in avanti per il momento in direzione Luca Tremolada, mentre dalla serie A suonano sirene per Martin Valjent.

Il centrale di Montebelluna si aggregherà ai neo compagno di squadra da giovedì dopo aver posto la firma sul contratto con via Aleardi. Chi di certo non ci sarà è il 25enne dei ‘Diavoli Neri’, legato: non risulta ancora nessun contatto diretto con la dirigenza del club ligure, con il quale è legato ancora da due anni di contratto. Servono cash insomma. Un po’ la stessa situazione creatasi – approccio in primis con l’entourage – con Bocalon, poi andato a rinforzare la Salernitana. Se ne parlerà più avanti eventualmente. In alternativa c’è la pista che conduce ad Andrea Mazzarani del Catania.

Rumours difesa Nonostante il numero – Signorini incluso, al momento indisponibile – di centrali a disposizione, ai rossoverdi vengono accostati diversi giocatori per il reparto, ultimi in ordine di tempo Rigione e Blanchard: in particolar modo il 21ene Nicolò Gigli (caratteristiche fisiche simile a quelle di Gasparetto) della Fiorentina, proveniente dall’esperienza non proprio felice tra le fila del Matera. Dalla serie A, sponda Chievo Verona, si registra l’interessamento nei confronti del talento slovacco: il giocatore è stato ‘blindato’ da via Aleardi e, salvo sorprese, verrebbe ceduto ai clivensi per poi disputare l’ultimo anno in prestito a Terni. Per quel che concerne il reparto offensivo – a segnalarlo è Sky – è in lizza anche Guido Marilungo che, tuttavia, prima di un’eventuale cessione dovrà rinnovare il suo contratto con i bergamaschi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli