Ternana, segnali di vita: quattro riscatti

Le operazioni, già note da tempo, sono state ufficializzate da via Aleardi: riscatti per Mazzoni, Zanon, Coppola e Furlan

Condividi questo articolo su

Direttore sportivo e allenatore, tutto tace. Anche tra i diretti interessati – Vivarini diretto a Lugano, su Gautieri tutto fermo, contatti nulli con Foscarini, Simone Inzaghi e Vecchi per il capitolo guida tecnica, e spunta anche Gregucci – e via Aleardi. Intanto però segnali di vita in vista della prossima stagione, seppur riguardanti operazioni già note da tempo.

ternana latina_293 - A.Mirimao ZanonQuattro ‘big’ Lo avevano annunciato loro stessi durante la parte finale del campionato e mercoledì, a due settimane dalla fine del campionato, è arrivata la nota ufficiale della società rossoverde: «La Ternana Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione nei confronti dei calciatori Luca Mazzoni, Damiano Zanon, Manuel Coppola e Federico Furlan; i quattro sono legati alla società con un contratto che scadrà il 30 giugno 2017».

Ternana Brescia9560- A.Mirimao. FurlanPericolo Benevento Chi invece è forte rischio addio è Massimiliano Busellato. Nonostante l’ottimo rendimento del veneto nella sua prima stagione – la sensazione è che sia stata anche l’ultima – ancora nessun cenno per il riscatto e successivo prolungamento contrattuale fino al 2019, come dichiarato dall’agente del centrocampista Mario Giuffredi. E sul 23enne di Bassano Del Grappa avrebbe puntato il mirino il direttore sportivo del Benevento, Salvatore Di Somma, pronto ad andare in forcing sul Cittadella. La questione rimane la medesima: se uno non si muove in maniera concreta – leggasi Vivarini, pronto ad accettare la corte del presidente del Lugano Renzetti – le opportunità sfuggono.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli