Terni, 112 denuncia due pusher tunisini

Dopo lo scambio droga/soldi con il cliente, i militari hanno seguito uno dei due pusher fino a casa e lì è scattata la perquisizione

Condividi questo articolo su

Dal consumatore – fermato dopo aver acquistato una dose di cocaina – ai pusher, il passo è stato breve per i carabinieri del Norm di Terni. È bastato infatti monitorare la scena e seguire lo spacciatore fino a casa per giungere alla denuncia di quest’ultimo – 25enne tunisino – e di un connazionale 21enne ospite presso la sua abitazione. La perquisizione dei militari della Compagnia di Terni ha fatto emergere la presenza, oltre a quella ceduta, di altre quattro dosi di cocaina, di tutto il necessaire per confezionarle e di quasi 1.500 euro in contanti. Scontata la denuncia a piede libero per i due stranieri.

Via dalla città

In un’altra attività i carabinieri hanno allontanato da Terni un pregiudicato residente a Rieti – originario di Reggio Calabria – che si aggirava con fare sospetto in via Curio Dentato. Alle spalle – oltre a precedenti per truffa e furto – un altro allontanamento da Terni, emesso nei suoi confronti nel giugno del 2016.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli