Terni, 14enne investita è in prognosi riservata

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di sabato in via Turati. La ragazza è stata travolta da una Punto guidata da un 86enne

Condividi questo articolo su

14enne investita in via Turati - 30 luglio 2016 (1)Una 14enne di origini rumene è stata investita da un’auto – nel pomeriggio di sabato lungo Filippo Turati, alla prima periferia di Terni – e adesso è in ospedale, ricoverata con riserva di prognosi. Potrebbe essere operata nelle prossime ore. Dell’accaduto è stata informata anche l’autorità giudiziaria.

L’incidente La giovane stava attraversando la strada quando una Fiat Punto condotta da un uomo di 86 anni – T.E. le sue iniziali – l’ha investita e lei ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza della vettura prima di finire a terra.

14enne investita in via Turati - 30 luglio 2016 (5)I soccorsi Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che, dopo le prime cure l’hanno trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale – cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente – e quelli della squadra Volante della polizia di Stato.

Le ferite La ragazza ha certamente riportato un serio trauma cranico, con una ferita provocata dal colpo contro il parabrezza, mentre saranno i sanitari dell’ospedale a verificare le possibili fratture. Dal Santa Maria – oltre al ricovero con prognosi riservata – fanno sapere che la giovane è stata trasportata in ospedale «con politraumi e policontusioni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli