Terni, 31 multe ‘Covid’ nel weekend. Droga e alcol danno da fare

Sanzionato un giovane ubriaco e molesto. Denunciato 20enne già espulso. Quattro dosi di cocaina nascoste nella scala di un palazzo

Condividi questo articolo su

Sono 31 le violazioni – soprattutto mancato rispetto del coprifuoco e mancato utilizzo della mascherina – accertate a Terni dalle forze dell’ordine durante l’ultimo fine settimana. In campo il servizio interforze, coordinato dal questore Bruno Failla, messo in campo da polizia di Stato, carabinieri, Guardia di finanza e polizia Locale di Terni. In totale sono state identificate 162 persone e controllate 20 autovetture.

Ubriaco in centro

Sabato sera un giovane ternano è stato sanzionato nel centro storico per ubriachezza molesta: in forte stato di agitazione, è caduto rovinosamente a terra salvo poi rialzarsi e scagliarsi contro un gruppo di persone. Poi è caduto di nuovo, battendo la testa, proprio mentre passava una pattuglia in borghese della polizia di Stato. Il giovane è stato soccorso dal 118 e quindi condotto in ospedale.

‘Clandestino’ denunciato e multato

Nel corso della serata precedente, quella di venerdì, due giovani originati del Marocco sono stati fermati e controllati. Uno di loro, 20enne, è risultato già espulso dall’Italia: scontata la denuncia a piede libero, oltre alla sanzione di 400 euro per la mancanza di mascherina. L’amico 21enne è stato trovato con una dose di droga e quindi segnalato in prefettura.

Droga nascosta e ritrovata

Sempre venerdì sera, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, in una scala esterna di un edificio abbandonato del centro storico sono stati recuperati quattro involucri di cocaina che qualcuno aveva nascosto lì, probabilmente per spacciarli in seguito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli