Terni, 48enne muore sulla Marattana

Vittima dell’incidente è Angela Micheli. Ha perso il controllo della sua Smart, finendo contro un palo e ribaltandosi più volte

Condividi questo articolo su

Il palo divelto

Una 48enne residente a Terni – Angela Micheli, originaria di Montefranco – è deceduta in seguito ad un grave incidente stradale accaduto nella prima serata di giovedì, intorno alle 21.20, lungo la strada Marattana, a Terni. La donna, al volante di una Smart, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Inutili i tentativi di rianimazione attuati sul posto da parte degli operatori del 118, intervenuti insieme ai vigili del fuoco di Terni, ai carabinieri ed agli agenti della polizia locale.

Dinamica

Da una prima ricostruzione la 48enne, che procedeva verso Terni, è finita contro un palo pubblicitario all’altezza della rotatoria che conduce verso l’area commerciale e in strada di Maratta Alta, ribaltandosi più volte. Non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro. Troppo gravi le ferite riportate dalla donna, per la quale – purtroppo – non c’è stato nulla da fare.

Soccorsi disperati

I primi a prestare i soccorsi alla 48enne, che nella vita faceva l’architetto, sono stati alcuni giovani a bordo di una jeep, giunti sulla rotatoria pochi istanti dopo il sinistro. Dopo aver rimesso la Smart sulle quattro ruote, hanno estratto dalle lamiere la donna che – a loro dire – respirava ancora, cercando così di salvarla. Un tentativo disperato che, purtroppo, nonostante l’intervento dei sanitari, non ha avuto gli esiti sperati. Da quanto appreso all’origine del sinistro non ci sarebbe una distrazione causata dal telefono cellulare, ritrovato dagli agenti all’interno della borsa della donna. Dell’accaduto è stato informato il pm Tullio Cicoria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli