Terni, 70enne travolta: giovedì l’ultimo saluto

Conducente indagato per ‘omicidio stradale’. Eseguita l’autopsia. I funerali si terranno nel santuario della Madonna del Ponte a Narni Scalo

Condividi questo articolo su

Verrà eseguita dalla dottoressa Sara Gioia, che riceverà l’incarico martedì mattina dal pm Marco Stramaglia, l’autopsia sulla salma di Morena Frittella, la 70enne originaria di Narni e residente a Montefranco, investita e uccisa insieme al suo cane nella prima serata di sabato da un’auto lungo la strada statale Valnerina, nei pressi dell’abitato di Papigno. L’esame autoptico verrà probabilmente effettuato nella stessa giornata di martedì e gli esiti, una volta relazionati, finiranno nel fascicolo di indagine aperto dalla procura di Terni a seguito dei rilievi effettuati dalla polizia Locale.

Ipotesi omicidio stradale

Intanto il 36enne di Arrone al volante della Subaru XV Boxer è stato iscritto nel registro degli indagati – un atto dovuto – per il reato di ‘omicidio stradale’: interesse dei legali che lo difendono – gli avvocati Carlo Moroni e Marco Gabriele – è comprendere la natura della contestazione iniziale, più grave dell’omicidio colposo, e mettere a disposizione dell’autorità giudiziaria la versione dei fatti del proprio assistito, negativo all’alcol test. Intanto la stessa procura ha individuato alcune potenziali ‘persone offese’ nei familiari – fratelli, figli e nipoti – della 70enne, molto conosciuta.

Rito funebre

Dopo l’autopsia, la procura di Terni ha concesso il nulla osta ai funerali di Morena Frittella che si terranno giovedì 28 marzo alle ore 15 presso il santuario della Madonna del Ponte, a Narni Scalo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli