Terni, allarme droga: «Controlli più intensi»

Martedì si è tenuta una riunione di coordinamento delle forze di polizia per affrontare il problema dello spaccio e consumo. Più attenzione anche nelle scuole

Condividi questo articolo su

Martedì mattina, in prefettura, si è tenuta una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia per affrontare le problematiche relative allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti, specialmente nel centro storico di Terni. Presieduta dal prefetto Angela Pagliuca, hanno partecipato il questore, il comandante provinciale dei Carabinieri e il rappresentante della guardia di Finanza.

Più vigilanza Dopo un’attenta analisi del fenomeno, è stata disposta l’intensificazione dei dispositivi di vigilanza. In particolare è stata decisa l’attuazione di ripetuti servizi straordinari di controllo del territorio che vedranno impegnate tutte le forze di polizia, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga.

Istituti scolastici Queste misure di sicurezza si aggiungeranno all’attività normalmente svolta dalle forze dell’ordine. Inoltre saranno predisposti, con modalità ancora più penetranti, controlli negli istituti scolastici del Comune.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli