Terni, ancora fiamme: brucia un capanno

Ad essere distrutto è stato un annesso agricolo lungo il tratto della strada Valnerina, tra Terni ed Arrone. Altro incendio a Ponte le Cave

Condividi questo articolo su

Le fiamme sono tornate ad aggredire la Valnerina ternana, nel pomeriggio di mercoledì. Stavolta i danni sono stati limitati, anche grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, ma la tensione e l’attenzione restano alte, vista la persistente senza della pioggia.

Il fuoco A bruciare è stato un annesso agricolo – un capanno – nelle vicinanze di un ristorante nel tratto di strada che conduce da Terni verso Arrone. Il manufatto è andato distrutto, ma l’incendio è stato circoscritto e non ha fatto altri danni.

Ponte Le Cave Un’altra squadra dei vigili cel fuoco ternani è stata poi impegnata – poco dopo le 18 – nello spegnimento di un principio di incendio che ha interessato un tratto della scarpata tra viale Cesare Battisti e Ponte Le Cave. Anche in questo caso la rapidità dell’intervento è risultata decisiva per evitare che le fiamme, che pure hanno interessato una settantina di metri di terreno, si propagassero.

Traffico rallentato La conseguenza immediata è stata, però, che il traffico – particolarmente intenso a quell’ora – subisse un pesante rallentamento, tanto che è dovuta intervenire anche una pattuglia della polizia locale per riportare ordine nella circolazione e permettere ai vigili del fuoco di lavorare in tranquillità

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli