Terni, auto ‘abbatte’ pompa di benzina

Curioso – e pericoloso – incidente nella notte fra sabato e domenica in viale Borzacchini. Vigili del fuoco allertati dalla vigilanza privata

Condividi questo articolo su

auto-contro-colonnina-distributore-repsol-terni-23-ottobre-2016-2Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori senza l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Terni, allertati dagli operatori della vigilanza privata Cesar Group. È quello accaduto nella notte fra sabato e domenica – poco dopo le 2 – in viale Borzacchini, dove un’auto – una Fiat Panda di colore rosso – è finita a tutta velocità contro una pompa di benzina.

Pericolo scampato Il pericolo, oltre all’impatto piuttosto violento con la colonnina del distributore, era legato anche al fatto che la Panda – alimentata a Gpl – avrebbe perso anche una parte del carburante. La segnalazione dei vigilantes ha portato all’intervento del 115 che ha provveduto immediatamente alla messa in sicurezza, ma anche della polizia di Stato per i necessari rilievi. Nel sinistro, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in maniera seria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli