Terni, auto vs camion: danni solo ai mezzi

L’incidente si è verificato in via Di Vittorio intorno alle 9.30 di giovedì: pezzi ovunque, ma per fortuna nessun ferito

Condividi questo articolo su

incidente bar commercio via di vittorio6Il botto è stato forte, parecchio. Tanto che dopo, la rotonda di via Di Vittorio, a Terni, dove la Lancia Y ed il camion che trasportava mastelle per la raccolta dei rifiuti sono venuti a collisione, sembrava un campo di battaglia.

incidente bar commercio via di vittorio5Lo scontro Pezzi ovunque, sparsi sull’asfalto e lavoro straordinario per gli agenti della polizia municipale, impegnati nel tegolare il traffico che, sempre intenso in quella via, ha fatto registrare qualche rallentamento. Ora spetterà sempre a loro cercare di capire come siano andate le cose.

incidente bar commercio via di vittorioNessun ferito Per fortuna, nonostante la violenza dell’impatto, però, nessuno (al volante dei mezzi c’erano due uomini) si è fatto male, tanto che non è stato necesssario l’intervento del personale del 118. Più urgente si è rivelato il lavoro del personale addetto allo sgombero della carreggiata, per permettere il rapido ripristino della circolazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli