Terni, beve e prende a testate gli agenti

Sabato sera ‘su di giri’ per un 26enne originario dell’Uruguay. Alla fine è stato arrestato per resistenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale

Condividi questo articolo su

Si è ubriacato pesantemente in un locale notturno di Terni e poi ha iniziato a dare di matto. Prima è stato allontanato dalla security della discoteca, poi è stato ‘preso in carico’ dalla squadra Volante di Terni: all’invito degli agenti a farsi curare dal 118, ha reagito decisamente male. Prima prendendo a testate le auto parcheggiate fuori dal locale, poi scagliandosi a più riprese – sul posto e poi in questura – contro i poliziotti, uno dei quali è stato anche colpito ad una spalla dal soggetto e quindi costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale.

L’arresto

I concitati fatti sono accaduti nella notte fra sabato e domenica a Terni e si sono conclusi con l’arresto in flagrante – disposto dal pm Camilla Coraggio – di un 26enne residente a Terni, di nazionalità italiana e con chiare origini dell’Uruguay. Il giovane, dopo aver bevuto parecchio, ne ha combinate di tutti i colori, tanto da portare l’autorità giudiziaria a contestare i reati di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. L’udienza di convalida si è tenuta lunedì di fronte al giudice Dorita Fratini che ha applicato verso il 26enne, difeso d’ufficio dall’avvocato Tommaso Filidei, le misure dell’obbligo di dimora e di permanenza in casa in orari notturni. Udienza di merito a marzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli