Terni: «Box offresi», secondo tempo

Conclusa la prelazione a favore di coloro che sono già operativi all’interno del mercato comune, si può dare via al bando aperto a tutti

Condividi questo articolo su

Prosegue il lavoro per l’assegnazione in concessione di vari box destinati principalmente al commercio, su aree pubbliche libere al mercato comune di Largo Manni a Terni. La procedura di miglioria, che prevedeva una prelazione a favore di coloro che sono già operativi all’interno del mercato, si è conclusa e ora si può dare via al bando aperto a tutti.

La procedura di miglioria era riferita a quei box rispetto ai quali la medesima non era stata ancora disposta e consisteva nella possibilità per i titolari di concessione, presso il medesimo mercato, di scambiare il box occupato con quello libero. Le relative domande potevano essere presentate dal 4 al 13 giugno 2016. L’unica domanda ricevuta dal Comune è stata, però, dichiarata irricevibile.

Terni mercato comune boxDomanda irricevibile La domanda pervenuta dalla ditta Stufara Marcella è stata dichiarata irricevibile «poiché non inviata all’interno di busta chiusa recante i dati indicati al punto 2, sub lett. b) dell’avviso, così come espressamente previsto dal primo capoverso di tale disposizione quale formalità essenziale a pena di irricevibilità; ciò anche considerato che la ditta interessata ha utilizzato la modulistica a tal fine predisposta e sulla cui intestazione risulta testualmente riportata tale formalità».

Parte il bando Conclusa la procedura di miglioria, propedeutica a quella di bando, prevista dalle normative, dalla prossima settimana il bando aperto a tutti verrà pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Umbria e rimarrà aperto per 60 giorni totali.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli