Terni, ‘buco’ in centro: fermate due persone

Si sono introdotti in un condominio di via I Maggio, probabilmente per iniettarsi della droga: scoperti da vigilantes e polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Sabato pomeriggio si sono introdotti nel condominio di via I Maggio 65, a Terni, probabilmente per iniettarsi dosi di droga, lontani da occhi indiscreti. Non sapendo, però, che quel condominio è controllato dai vigilantes della Dss Global Security anche attraverso la video sorveglianza.

L’intervento Ad accorgersi che qualcosa non andava, durante un controllo ispettivo, è stato un operante della Dss che ha notato i due uscire frettolosamente dal palazzo: immediato l’allarme alla centrale operativa – che dava l’ordine di non far allontanare i soggetti – e quindi alla polizia di Stato, intervenuta con due Volanti. Sul posto veniva inviata anche una seconda pattuglia di pronto intervento della Dss, mentre il collegamento di video sorveglianza in uso alla centrale operativa consentiva di fornire il necessario supporto.

In questura Dalle immagini è stato possibile notare che uno dei due soggetti nascondeva qualcosa all’interno delle cassette della posta del condominio: materiale poi recuperato dalla polizia di Stato. Durante la perquisizione personale sono stati anche trovati degli aghi, probabilmente usati per iniettarsi dosi di droga. I due sono stati poi condotti in questura per gli accertamenti del caso e le eventuali misure.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli