Terni: «C’è una buca, attenzione alle multe»

Ennesima segnalazione di un lettore di umbriaOn: «In via delle Campore ci sono anche tombini divelti. Il rischio di incidente è all’ordine del giorno»

Condividi questo articolo su

Stavolta la segnalazione di un lettore di umbriaOn è accompagnata da una buona dose di amara ironia: «In via delle Campore (a Vocabolo Sabbione; ndr) c’è una buca enorme e ci sono dei tombini pericolosi. Lo segnalo perché non vorrei che qualcuno ci finisse dentro, facendosi male e, soprattutto, rischiando poi di essere pure multato, com’è successo alla signora il cui caso voi avete evidenziato nei giorni scorsi».

TERNI, CADE IN UNA BUCA E IL COMUNE LA MULTA

La denuncia Il lettore, poi, racconta: «Ho chiamato la polizia locale e sono stati molto gentili, ma mi hanno anche spiegato che la segnalazione andava fatta all’ufficio che, in Comune, si occupa della manutenzione stradale. Allora ho chiamato anche loro e la risposta è stata che, sì, avrebbero preso nota della segnalazione, ma che come la mia ne ricevono tante ogni giorno e la situazione è quella che è, sia sotto il profilo economico che del personale a disposizione». Insomma, «ho capito che quella buca e quei tombini pericolanti resteranno lì ancora per un bel po’ di tempo».

La delusione Nel caso di via delle Campore, peraltro, come spiega il lettore di umbriaOn, «i pericoli sono davvero seri, perché la strada viene percorsa, spesso a velocità non proprio moderata, sia da auto, che da moto, ma anche da camion e se qualcuno dovesse perdere il controllo del proprio mezzo potrebbe provocare un incidente grave, con conseguenze drammatiche». 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli