Terni, centauro ferito dopo uno scontro

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica in via del Centenario: per il motociclista solo ferite superficiali

Condividi questo articolo su

Terni incidente auto moto1Il motoclista, un 34enne di origini siciliane, stava percorrendo via del Centenario, a Terni, ed era diretto verso il quartiere periferico di Gabelletta, quando – per cause che stanno appurando gli agenti della polizia municipale – ha dovuto compiere una manovra di emergenza per schivare un’auto Mercedes, condotta da un uomo, che procedeva in direzione opposta.

Terni incidente auto moto2Lo scontro Nel compiere la manovra, però, il motociclista è andato ad impattare contro una Ford Ka condotta da un altro uomo e che era a sua volta in marcia in direzione del centro cittadino.

I soccorsi Per fortuna del centauro lo scontro con l’auto non è stato frontale e i sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto hanno dovuto solo provvedere a delle medicazioni superficiali per le abrasioni che il giovane uomo ha riportato. La peggio l’ha avuta la moto.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli