Terni, lite risolta a colpi di accetta

Hanno discusso per l’affitto e se la sono presa con l’auto e l’appartamento del padrone di casa

Condividi questo articolo su

Una lite con il padrone di casa, scoppiata per motivi di affitto e troncata – in senso letterale – a colpi di accetta. A sferrarli sono stati un 24enne originario di Roma e la sua compagna di 44 (sic) nella serata di lunedì. Entrambi sono stati denunciati.

Scatenati Qualcosa non è andato per il verso giusto – forse il prezzo pattuito per l’affitto – tanto che dopo una discussione, i due inquilini turbolenti hanno iniziato ad infierire con una lunga accetta sull’automobile del padrone di casa. Dopo averla distrutta, sono entrati nell’appartamento affittato in via Narni e hanno proseguito l’opera, colpendo a più riprese mobili e suppellettili. Alla fine sono stati entrambi identificati dalla polizia e denunciati per danneggiamento aggravato.

Troppo alcol Sempre lunedì sera gli agenti della Volante sono intervenuti nella zona della Romita dove era stata segnalata un’auto che ostruiva la strada. L’autista, una 20enne neopatentata, ha spiegato agli agenti di non essere riuscita a liberare la strada per colpa del suo ragazzo che non le aveva suggerito le manovre giuste. Evidentemente su di giri, la giovane è stata sottoposta ad alcol test e nel sangue le è stato trovato un tasso pari a 1,77 grammi/litro (i neopatentati devono avere zero). Per questi motivi è stata denunciata con tanto di ritiro della patente.

Denunciato Sempre lunedì un pregiudicato 29enne di San Gemini è stato denunciato dalla polizia perché trovato nel territorio comunale di Terni: su di lui pende un foglio di via obbligatorio che gli impone di non mettere piede in città per almeno tre anni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli