Terni, condannato: rubava in ospedale

Un anno e otto mesi di reclusione per un ternano sorpreso in passato a portarsi via computer e monitor dagli uffici del Santa Maria

Condividi questo articolo su

Biciclette – oltre una decina – ma anche arnesi da lavoro, accessori per auto, tomtom, autoradio, bigiotteria e molto altro ancora, rubati in giro e nelle auto in sosta. Fino ai due personal computer, tre monitor e svariati mouse e tastiere sottratti – fra il marzo e il giugno 2009 – negli uffici dell’azienda ospedaliera.

Condannato Per tutti questi episodi un ternano di 43 anni, venerdì è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione dal giudice Massimo Zanetti per furto aggravato. L’accusa, che ha rilevato la prescrizione di un solo capo di imputazione rispetto ai nove contestati in totale, aveva chiesto una condanna a due anni.

Appello Il legale del 43enne, l’avvocato Leonardo Capri del foro di Terni, ricorrerà in appello per ottenere una revisione della sentenza, anche alla luce della contestazione di aggravanti in relazione a fatti non ritenuti ricorrenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli