Terni, Confartigianato apre anche a Orvieto

Inaugurato un nuovo ufficio con la collaborazione di Cogesta Scarl. L’obiettivo è potenziare i servizi dedicati alla micro e piccola impresa

Condividi questo articolo su

Il territorio di Orvieto ha da venerdì un ufficio di Confartigianato Imprese Terni. È stato inaugurato in mattinata a Ciconia: lo scopo è quello di incrementare e potenziare i più importanti servizi dedicati alla micro e piccola impresa nell’area, con nuovo impulso per il territorio.

La collaborazione Il nuovo ufficio, da martedì, continuerà ad erogare i consueti servizi – in precedenza forniti da piazza del Commercio – in via delle Acacie, nella stessa sede di una struttura di servizi alle imprese operante nel comprensorio orvietano, la Cogesta Scarl: Confartigianato Imprese Terni –  c’era per l’occasione il presidente Mauro Franceschini – ha infatti sottoscritto con loro un rapporto di collaborazione. L’inaugurazione ha visto protagonisti anche il numero uno di Cogesta Scarl, Stefano Cimicchi e il sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani. Con loro, oltre ai rispettivi presidenti, anche i vertici delle due parti che hanno sottoscritto l’accordo.

Il taglio del nastro è stato preceduto dalla benedizione dei locali, dei dipendenti e delle autorità presenti da parte di Don Augusto Passeri, parroco di Ciconia. «Aggregare – spiega Confartigianato Imprese Terni – la forza negoziale di un numero così elevato di operatori economici significa rappresentare un reale ed autorevole soggetto di confronto con le Istituzioni del territorio, a tutela e supporto degli interessi e dei diritti delle Imprese». L’associazione può contare su oltre 2 mila e 500 aziende iscritte in tutta la provincia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli