Terni crea moda, l’Ipsia in passerella al Garden

L’evento, in programma venerdì 27 maggio, sarà preceduto dall’inaugurazione del ‘Laboratorio di moda’ dono di Inner Whell e Rotary

Condividi questo articolo su

Come ogni anno al termine dell’anno scolastico, l’Istituto Professionale ‘S. Pertini’ di Terni, presenterà, venerdì 27 maggio, la tradizionale sfilata di moda, con gli abiti disegnati e realizzati dagli studenti dell’indirizzo moda della scuola.

La location Il tema di quest’anno è ‘Queen’s Carnival’, il Carnevale della Regina Elisabetta I. L’evento si terrà all’Hotel Garden, alle 17. Nell’ambito della sfilata, verrà proclamato anche il vincitore del Concorso ‘Disegna l’abito’, riservato agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie inferiori.

La donazione L’evento sarà preceduto dall’inaugurazione del nuovo ‘Laboratorio di moda’, realizzato grazie alla donazione dell’associazione Inner Wheel, Distretto 209 Italia, con governatrice per l’anno corrente, Daniela Soderi Vitali e del distretto Rotary 2090, governatore Sergio Basti. Verrà anche scoperta la targa – la visita al nuovo laboratorio si terrà alle 15.30 – in memoria di Anna Rita Gorini Struzzi, governatrice dell’associazione nell’anno sociale 2012-2013.  Al termine della sfilata l’Inner Wheel, Distretto 209, premierà con una borsa di studio la studentessa più meritevole del corso di moda dell’anno scolastico 2015-2016.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli