Terni, donna investita: il ‘pirata’ si costituisce

Si tratta di un ternano di 37 anni: nel pomeriggio di sabato aveva travolto una donna – le cui condizioni sono gravi – per poi darsi alla fuga

Condividi questo articolo su

Si è presentato in Questura, l’uomo che nel pomeriggio di sabato ha investito una donna ternana di 63 anni – R.L. le sue iniziali – in via Eugenio Chiesa a Terni.

La fuga La caccia all’uomo, che subito dopo aver investito la donna si era dileguato a bordo dell’auto della quale era alla guida, era scattata subito e i troppo elementi che avrebbero portato inevitabilmente alla sua identificazione – il tipo di vettura, il colore e alcune caratteristiche fisiche del conducente – lo hanno evidentemente indotto a presentarsi spontaneamente.

Reo confesso Si tratta di un ternano di 37 anni, titolare di una pizzeria in città, che ha raccontato di aver investito la donna e di non averle prestato soccorso avendo avuto paura delle conseguenze. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per omissione di soccorso mentre il veicolo, su disposizione del sostituto procuratore Raffaele Iannella, è stato sottoposto a sequestro.

In ospedale La donna, che ha riportato fra l’altro una profonda ferita alla testa, è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni. «La paziente – informa l’ufficio stampa del Santa Maria – ha riportato un importante trauma toracico e addominale, è ormai stabilizzata e, in assenza di complicazioni, nelle prossime ore sarà trasferita nel reparto di chirurgia per essere sottoposta a ulteriori valutazioni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli