Terni, donna travolta da auto pirata: è grave

Il fatto è accaduto sabato pomeriggio in via Eugenio Chiesa. Prognosi riservata per la vittima. Municipale a caccia di un’utilitaria scura

Condividi questo articolo su

Una donna ternana di 63 anni – R.L. le sue iniziali – è stata investita da un’auto sabato pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Eugenio Chiesa a Terni. Il conducente del mezzo – un’utilitaria di colore scuro – dopo il violento impatto non si è fermato e ora le forze dell’ordine stanno dando la caccia al pirata della strada.

In ospedale Le condizioni della donna, che ha riportato fra l’altro una profonda ferita alla tempia, sarebbero serie. Ora si trova ricoverata in prognosi riservata al Santa Maria. Il mezzo l’avrebbe travolta facendola finire con la testa sotto un’altra auto parcheggiata lungo la strada. Immediati i soccorsi da parte del 118, con le prime cure prestate sul posto e il successivo trasporto in ospedale, così come l’intervento della polizia Municipale.

Testimoni e indagini Fra chi ha assistito alla scena, in diretta, c’è chi ha cercato di inseguire a piedi il mezzo – che procedeva a tutta velocità lungo via Chiesa – nel tentativo di arrestare la fuga del conducente: si tratterebbe – ma il condizionale è d’obbligo a fronte dei primi elementi acquisiti dagli agenti sul posto – di un uomo di mezza età con un principio di calvizie. Elementi utili potrebbero giungere dalle immagini di alcune telecamere utilizzate dagli esercizi commerciali della zona. Aspetti su cui la Municipale sta cercando di fare chiarezza in tempi rapidi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli