Terni, effetto-Montana Trovato 1 chilo di ‘coca’

Lo stupefacente sequestrato ad Acilia presso l’abitazione della compagna di un 45enne albanese, coinvolto nell’indagine ternana

Condividi questo articolo su

Proprio mentre era in corso, giovedì mattina, la conferenza stampa in questura per i 14 arresti eseguiti nell’ambito dell’operazione antidroga ‘Montana’ condotta dalla squadra Mobile di Terni, gli agenti dell’antidroga – per non farsi mancare nulla – hanno sequestrato un altro chilogrammo di cocaina purissima.

La stupefacente è stato trovato ad Acilia (Roma), presso l’abitazione della compagna di un 45enne albanese, destinatario di un ordine di arresto ai domiciliari. L’uomo è stato rintracciato dalla polizia presso un bar della località romana ed agli agenti della Mobile di Terni e di Roma ha spiegato di essere senza fissa dimora. Grazie ad una felice intuizione, gli operanti sono però riusciti a risalire alla casa che il soggetto condivide con la donna.

Arresto su arresto Lì, all’interno, c’era un chilo di cocaina con un’altissima percentuale di principio attivo, suddivisa in pacchetti da cento grammi ciascuno. Il 45enne albanese è così stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio e sarà giudicato per direttissima dal giudice di Roma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli