Terni, ‘erba’ in casa: sequestro e arresto

Denunciato un 28enne ternano mentre le manette sono scattate ai polsi di una 20enne macedone ricercata a livello internazionale

Condividi questo articolo su

È grazie alla perquisizione eseguita giovedì mattina in un’abitazione di Terni, nell’ambito di un’attività antidroga, che la polizia di Stato ha potuto arrestare una 20enne della Macedonia, colpita da mandato di cattura internazionale per spaccio di stupefacenti compiuto nel suo paese di origine.

La droga In seguito al blitz, scattato nell’appartamento dove vive un ternano di 28 anni con precedenti per droga, gli agenti hanno trovato e sequestrato circa 100 grammi di marijuana ma anche bilancini di precisione, forbici e due macinaerba. Per questo materiale il giovane, che si è autoaccusato, è stato denunciato a piede libero.

Arrestata Alla 20enne ci si è arrivati invece perché la stessa, insieme al fratello 27enne e anche lui già noto alle forze dell’ordine, alloggia all’interno dell’abitazione, avendo a disposizione la camera da letto dove è stato rinvenuto lo stupefacente. Ora la ragazza si trova in carcere a Perugia, a disposizione dei magistrati della Corte d’appello. Il suo legale difensore, l’avvocato Francesco Mattiangeli di Terni, proverà ad ottenerne la scarcerazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli