Terni, ‘erba’ nell’auto e a casa: arrestato sul Rato

L’attività è stata eseguita dalla Stradale nel corso dei maxi controlli di mercoledì, quando in manette c’erano finiti anche due romeni

Condividi questo articolo su

L’operazione è contestuale ai maxi controlli di mercoledì lungo il Rato ed era emersa nel corso della conferenza stampa di giovedì, presso la questura di Terni, relativa all’arresto di due giovani romeni residenti a Tivoli, trovati con oltre 4 chili di marijuana a bordo della propria auto. La mattina di mercoledì, non solo loro sono finiti nelle ‘maglie’ della polizia di Stato, visto che la Stradale di Terni ha arrestato anche un altro uomo.

Droga nell’auto ed a casa

Ben nascosto sotto un vano della sua auto, c’era un involucro che – è stato accertato – conteneva 521 grammi di marijuana. Decisivo il fiuto di Faro e Nelly, i canti antidroga della squadra cinofili della questura di Terni. Gli agenti della Stradale di Terni hanno potuto così accertare la presenza dello stupefacente nel giro di pochi secondi. Anche la successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo, visto che sono stati trovate – riferisce la questura – una pianta e delle inflorescenze di marijuana.

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli