Terni, festa solidale per il Rotaract

Sedicesima edizione per ‘L’InterClub zona Umbria e il ballo di San Valentino’. Attivata una raccolta fondi per l’Airc e Neuromed

Condividi questo articolo su

Uniti per la ricerca nel segno di San Valentino e dei valori della solidarietà e dell’amicizia. Sabato 20 febbraio, alle 20 e 30, i ragazzi del Rotaract Club di Terni organizzano la festa ‘L’InterClub zona Umbria e il ballo di San Valentino’, giunta alla sua 16° edizione.

Solidarietà L’obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi per portare a compimento sia il service di zona ‘Airc’ per la ricerca sul cancro, in ricordo della socia Maria Cristina Cocca del Rotaract Club di Ascoli Piceno, che quello nazionale-distrettuale ‘Neuromed’ per la ricerca nel campo della neurologia, neurochirurgia e neuro riabilitazione, coinvolgendo tutti i club del distretto 2090 (Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria).

L’impegno Il costo della serata, che si svolgerà presso ‘Il Canto del Gallo – Hotel Terra Umbra’ è di 30 euro. In campo la presidente del Rotaract Club di Terni, Federica Serva, con tutto il suo staff. Durante l’anno sono molte le iniziative a cui il club ternano partecipa, come il progetto Pau volto all’orientamento universitario nelle scuole, la vendita di cioccolata per il progetto ‘For end polio now’ in collaborazione con il Rotary club Padrino di Terni, la sensibilizzazione per il ‘Programma scambio giovani’ ed altre attività attuate nel territorio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli