Terni, Fiautonomy: riparte il cantiere

Il Comune ha ufficialmente assegnato l’intervento di completamento del progetto per favorire la guida delle persone disabili

Condividi questo articolo su

I 100 mila euro necessari per completare il secondo stralcio dell’opera, erano state già sbloccate la scorsa estate. Ora c’è anche l’affidamento formale dei lavori, da parte del Comune di Terni, e ore per il circuito Fiatautonomy, attorno al quale non erano mancate polemiche e interventi piuttosto accesi, si può dire che la strada è in discesa.

Gara ok Ad aggiudicarsi l’appalto è stata l’impresa LA Cost di Bettona (Perugia) con un ribasso sul prezzo base di poco superiore al 2%, per un importo complessivo dei lavori pari a 98.770 euro. L’intervento, che partirà a breve, prevede il completamento della recinzione perimetrale, le pavimentazioni esterne, il completamento del sistema di raccolta delle acque bianche, le sistemazioni esterne con particolare riguardo alle opere a verde, il completamento degli impianti per l’edificio 2, la realizzazione della pensilina di collegamento tra i parcheggi e gli ingressi al centro. Obiettivo di Fiatautonomy – Centro per la mobilità è di permettere a tutte le persone con disabilità di accedere all’idoneità per ottenere la patente speciale di guida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli