Terni, ‘fiuto’ decisivo: 19enne denunciato

Il cane ‘Enduro’ della polizia di Stato, lo ha intercettato alla stazione appena sceso da un treno giunto da Roma. Parchi sotto la lente

Condividi questo articolo su

Infallibile il fiuto del cane antidroga ‘Enduro’ che, in forza al reparto cinofili di Nettuno (Roma), mercoledì sera a Terni ha ‘tenuto banco’ nel corso dei controlli eseguiti dalla polizia di Stato – in campo squadra Volante e Rpc Umbria-Marche – in diverse aree della città. Sotto la lente, in particolare, i parchi Ciaurro, Passeggiata, Rosselli e la stazione ferroviaria.

Ternano denunciato Proprio in quest’ultimo caso ‘Enduro’ ha fiutato un giovane appena sceso da un treno proveniente da Roma che ha spontaneamente consegnato una dose di marijuana. Il cane non ha però ‘mollato’ segnalando anche qualcosa all’altezza del bacino. E in effetti il ragazzo – un 19enne di Terni – una volta condotto in questura e perquisito, è stato trovato in possesso – nascosta all’interno degli slip – di una scatola di plastica con dentro dosi di hashish e ketamina. Per lui è scattata la denuncia a piede libero. Al parco Ciaurro, invece, ‘Enduro’ ha trovato circa 20 grammi di mariijuana nascost in un cespuglio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli