Terni, forno galeotto: incendio sul balcone

Dal terrazzo di un appartamento di via Andromeda, a Gabelletta, si sono levate le fiamme. Colpa di un piccolo forno che si trovava sul balcone

Condividi questo articolo su

Come se non bastassero gli incendi di grandi dimensioni – quello di Rocca San Zenone continua a tenere un seria apprensione – per i vigili del fuoco di Terni queste sono giornate nelle quali c’è da affrontare che quella che si potrebbe definire l’ordinaria amministrazione.

Il balcone Così, nel pomeriggio di martedì, sono dovuti intervenire in un condominio di via Andromeda, a Gabelletta, dove le fiamme si sono levate da un terrazzo ed hanno minacciato di aggredire l’appartamento e quello del piano superiore.

Il forno Messa al sicuro la zona, i vigili del fuoco hanno provveduto a cercare la causa del principio di incendio ed hanno stabilito che tutto è stato originato da un piccolo forno che era stato posizionato all’interno di un armadio che si trova sul terrazzo. Probabilmente il forno era attaccato alla rete elettrica ed un corto circuito – o magari una presa difettosa – potrebbe aver originato una scintilla da cui poi avrebbe avuto inizio il tutto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli