Terni, furto in casa: denuncia e processo

In tre avevano tentato di introdursi in un’abitazione di Amelia ma erano stati messi in fuga. Alla sbarra uno dei presunti ladri

Condividi questo articolo su

Un furto tentato in un’abitazione di Amelia (Terni), nell’ottobre del 2014, sventato da un donna che si trovava nei pressi dell’abitazione per eseguire dei lavori di giardinaggio. Quest’ultima si era accorta che tre malviventi avevano sfondato un finestra della casa con un’anfora, al solo scopo di introdursi all’interno e rubare. I ladri, scoperti, erano stati messi in fuga ed avevano fatto perdere le proprie tracce in uno dei boschi della zona.

Denunciato Le successive indagini dei carabinieri della Compagnia di Amelia avevano portato alla denuncia a piede libero di uno dei tre presunti autori del fatto – un 51enne residente a Narni – con gli altri due rimasti ignoti. L’uomo è finito a processo di fronte al tribunale di Terni con l’accusa di tentato furto in abitazione – ma secondo il suo legale, Stefano Colalelli, è completamente estraneo al fatto – e la prima udienza si è tenuta venerdì mattina di fronte al giudice Massimo Zanetti che, dopo le formalità di rito, ha aggiornato il procedimento all’aprile del 2018.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli