Terni, Gene Gnocchi compare in ‘Evil selfie’

Il cortometraggio horror ironico è stato girato in città dall’attore e regista ternano Eros Bosi

Condividi questo articolo su

I selfie sono ormai la moda del momento ed è proprio da questa ‘mania’ che a Eros Bosi, giovane attore e regista ternano, è venuta l’idea di un nuovo cortometraggio, ‘Evil selfie’, nel quale compare anche Gene Gnocchi.

13285831_1387640881253484_1700912384_n‘Evil selfie’ «Si tratta di un horror ironico – racconta Eros Bosi – in cui ho cercato di far riflettere sulla dipendenza dagli smartphone. Il cortometraggio è stato girato in due weekend di marzo e aprile in zona Cesure a Terni e il cast artistico comprende, oltre me, Chiara Palombi e Maurizio Bolli di Terni e Diletta Vedovelli di Perugia. La piccola curiosità è la simpatica collaborazione con Gene Gnocchi che ci ha inviato un suo video da montare nel cortometraggio. Le musiche sono state composte da Leonardo Mansueti, chitarrista ternano, e Valter Bonetti, chitarrista del gruppo punk degli anni ’80 ‘Pedago party’ di Piacenza».

DIETRO LE QUINTE DI ‘EVIL SELFIE’

Eros Bosi è un attore delle pellicole indipendenti di Lorenzo Buscaino, ‘La mano infernale’ (2012) e ‘Passepartout – Tutte le porte sono aperte’ (2013). Ha esordito alla regia nel 2014 con il film di vampiri ‘Circondato dalle tenebre’. «Sono entrato in contatto con Gene Gnocchi nel 2013, quando gli ho inviato la pellicola di un film in cui ho recitato. Di risposta mi ha inviato un video in cui diceva che gli sarebbe piaciuto partecipare a un horror, e così è stato. Con ‘Evil selfie’, che sarà diffuso online durante l’anno, spero di farmi conoscere anche all’estero e per questo motivo lo sottotitolerò sia in inglese che in spagnolo».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli