Terni, giù da finestra: prognosi riservata

Il fatto si è verificato poco prima delle 8 di martedì mattina: R.P. ternano di 45 anni è in gravi condizioni. In corso le indagini per ricostruire la dinamica

Condividi questo articolo su

L’uomo, un cittadino italiano di 45 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria di Terni, a causa dei traumi riportati dopo essere precipitato della finestra della casa in cui vive, al secondo piano di uno stabile di via degli Oleandri.

I soccorsi L’uomo si è schiantato a terra poco prima delle 8 di martedì mattina e sul posto si sono portati gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della squadra Volante della polizia, stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Dopo i primi soccorsi sul posto, l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso.

Il bollettino medico L’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera di Terni ha diramato un bollettino medico nel quale si legge che «l’uomo (R.P., di Terni) ha riportato un grave politrauma. E’ attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni e prognosi riservata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli