Terni, hashish in ovuli: denunciato ternano

Un 30enne è stato sorpreso in centro dai carabinieri che gli hanno trovato addosso la droga pronta da ‘smerciare’

Condividi questo articolo su

Venti ovuli di hashish per un peso totale di 200 grammi: droga appena giunta a Terni, da suddividere in dosi, e che una volta immessa nel mercato locale avrebbe potuto fruttare diverse centinaia di euro agli spacciatori di turno. Un piano mandato a monte dai carabinieri di Terni che hanno denunciato un 30enne ternano.

La scusa L’alt dei militari del Norm è scattato durante un posto di controllo lungo le vie di accesso al centro storico: i militari hanno fermato un’auto con due giovani a bordo, ma mentre il passeggero era piuttosto tranquillo, l’altro al volante – il 30enne, già gravato da numerosi precedenti di polizia – aveva fretta di ripartire perché – così ha spiegato – aveva «un appuntamento urgente con una ragazza».

Perquisito Nessuna fretta invece per i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile che infatti hanno proceduto alla perquisizione del soggetto. Dal suo giubbotto è saltata fuori una busta sospetta e dentro c’erano venti ovuli di ‘fumo’, ciascuno del peso di dieci grammi. Lo stupefacente, di ottima qualità, era destinato allo smercio ‘veloce’ in centro. Nei confronti dell’uomo è scattata la denuncia a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli