Terni: «Il permesso di soggiorno è pronto?». No, e viene espulso

L’uomo, 58enne egiziano, non aveva i requisiti per poter stare in Italia e se ne sono accorti quando è andato in questura

Condividi questo articolo su

Si è presentato martedì allo sportello dell’ufficio immigrazione della questura di Terni per chiedere notizie del suo permesso di soggiorno, ma invece del titolo richiesto, gli agenti gli hanno notificato l’ordine di lasciare l’Italia entro 7 giorni. L’uomo, un cittadino egiziano di 58 anni, aveva fatto richiesta di regolarizzazione nel 2020 ma dall’esame delle documentazione presentata, è emerso che non aveva i requisiti per accedere alla sanatoria. Motivo per cui nei suoi confronti era stato emesso un rifiuto e un conseguente decreto di espulsione.

I numeri

Con quella di martedì, salgono a 53 le espulsioni notificate dall’inizio dell’anno dall’ufficio immigrazione della polizia di Terni, di cui 36 con l’ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni, 14 con accompagnamento presso un centro di permanenza e rimpatrio e 3 con accompagnamento alla frontiera area per imbarco immediato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli