Terni, in giro ‘armati’: due giovani nei guai

All’alba di venerdì sono stati fermati a bordo di un’auto in viale Villafranca. Controlli anche in piazza Solferino: recuperate dosi di hashish

Condividi questo articolo su

Li hanno notati mentre procedevano lungo viale Villafranca, a bordo della propria auto, commettendo varie infrazioni al codice della strada. Erano le 4 di venerdì mattina e la pattuglia della squadra Volante non ci ha pensato su due volte, fermando il mezzo con a bordo quattro giovani.

La perquisizione Dopo le prime verifiche, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’auto e all’interno c’erano un coltello a serramanico ed una roncola appartenenti, per sua stessa ammissione, al conducente: un ternano di 21 anni che è stato denunciato per porto abusivo di arma impropria.

Doppia denuncia Durante gli accertamenti gli uomini del 113 si sono accorti che dalla tasca del giaccone di un altro ragazzo, spuntava un oggetto alquanto curioso: un manganello telescopico che il giovane – 20enne originario della provincia di Napoli e residente a Terni – ha consegnato spontaneamente ai poliziotti. Un gesto che non gli ha comunque evitato la denuncia a piede libero.

Piazza Solferino I controlli notturni della polizia di Stato hanno riguardato anche il centro cittadino, in particolare piazza Solferino che viene monitorata costantemente: proprio all’avvicinarsi della Volante, tre individui sono fuggiti dileguandosi fra i palazzi. Gli agenti hanno però setacciato ogni angolo dell’area dove erano stati visti i tre e, in una fessura del muro di un palazzo, hanno trovato cinque stecche di hashish, per un totale di 14 grammi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli