Terni, Raggio Vecchio: incendio in autofficina

Fumo visibile a centinaia di metri di distanza nella prima mattinata:due squadre dei vigili del fuoco, polizia Locale e polizia di Stato sul posto

Condividi questo articolo su

Il fumo che fuoriesce dall’autofficina

Fumo visibile a qualche chilometro di distanza – e odore acre che ha invaso il centro cittadino – nella prima mattinata di mercoledì a Terni per un incendio divampato poco dopo le 8 un’autofficina di via del Raggio Vecchio, a pochi metri da viale Brin. Le fiamme si sono sviluppate all’interno – dentro erano presenti sia veicoli che batterie e attrezzi da lavoro – e ha comportato l’impiego di una squadra dei vigili del fuoco con due mezzi per lo spegnimento.

Nessun intossicato

Il problema è stato scoperto dagli stessi proprietari dell’autofficina: al momento di aprire sono stati ‘invasi’ dal fumo, lanciando poi l’allarme. Sul posto anche la polizia Locale per la gestione del traffico e gli agenti della polizia di Stato. Con il passare dei minuti gli uomini del 115 hanno provveduto a ripristinare le condizioni di sicurezza. Seguiranno le consuete verifiche strutturali e di agibilità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli