Terni, incuria e rifiuti in via Piemonte: ‘ultimatum’ a Ferrovie dello Stato

Dieci giorni di tempo per la sistemazione dell’area: scatta l’ordinanza per taglio verde e bonifica. Diversi i civici coinvolti

Condividi questo articolo su

di S.F.

Gli uffici, tramite segnalazioni, «hanno accertato che i soggetti indicati mantengono l’aspetto esteriore dell’area, visibile dalla via pubblica, nello stato di totale incuria, contrassegnata da erbe infestanti e presenza al suo interno di rifiuti e sporcizia». Questa la motivazione alla base di un’ordinanza firmata martedì dal funzionario tecnico del Comune di Terni, Federico Nannurelli, per una zona di via Piemonte dal civico 15 al 21 (dispari): l’ultimatum è scattato nei confronti di Ferrovie dello Stato italiane S.p.A., vale a dire la società proprietaria.

Dieci giorni

L’ordine perentorio è di bonificare l’area e tagliare l’erba entro dieci giorni dal ricevimento dell’ordinanza comunale. L’input è stato inviato per conoscenza anche al comando della polizia Locale di Terni e alla stazione locale dei carabinieri forestali. Pulizie in vista o, come spesso accaduto in passato, non si muoverà una foglia?

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli